Sostituzione Batteria iPhone 5

Sostituzione Batteria iPhone 5

E’ ufficiale anche in Italia il programma di sostituzione della batteria per alcuni iPhone 5 avviato da Apple la scorsa settimana in seguito alla scoperta di un problema di durata della batteria che colpisce “una piccola percentuale” di dispositivi. Detta tra noi io ne ho già sostituite due ..

Per gli utenti che hanno acquistato il telefono in questo periodo ed hanno problemi di scarsa durata della batteria possono verificare se la propria unità rientra tra quelle interessate attraverso questa pagina web, è necessario inserire il seriale del Vostro iphone (Menù Impostazioni  Generali > Info ).

Come per altri programmi di sostituzione è necessario consegnare gli iPhone interessati dal problema ad un Apple Store o a un AASP (Apple Authorized Service Provider) aderente all’iniziativa. I dispositivi devono essere funzionanti. Se l’utente ritiene di aver ricevuto un servizio di riparazione o sostituzione a pagamento in seguito al verificarsi di questo problema, Apple spiega che è possibile ottenere un rimborso. E’ necessario prenotare attraverso il sito od il numero verde.

 

Sostituzione Batteria iPhone 5 ultima modifica: 2014-08-30T14:04:04+00:00 da Roberto Leo

Commenti

commenti


Roberto Leo

Mi chiamo Roberto Leo, Torinese del 1976 . Consulente Web Marketing appassionato di Marketing e Tecnologie Web con l’obiettivo di aiutarti a rafforzare la tua presenza online ;-) Professionalità, Entusiasmo e tanta, tanta Passione !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi
Se stai cercando una soluzione vincente per il TUO business non perdere altro tempo !Contattami ORA !