Email Marketing Torino

Strumenti di Email Marketing

Email Marketing Torino

Newsletter Automatizzate

Email Marketing con le Newsletter 


Non hai mai pensato che oggi è indispensabile avere  sul proprio sito web un sistema che raccolga gli indirizzi e-mail delle persone interessate ai tuoi prodotti e servizi per tenerli aggiornati sul tuo mondo e su quello che fai mantenendoli collegati a te ovviamente senza diventare spam e rispettando le normative vigenti in termini di privacy? Non dirmi che sei convinto che per fare marketing via mail sia sufficiente il tuo programma di posta Outlook o Mail dove invii le comunicazioni e magari a blocchi di 20/30 indirizzi ??

Se ti dicessi che esistono strumenti avanzati di invio email, quasi gratuiti, con i quali potrai programmare le campagne di invii mail massivi e monitorare i risultati in maniera analitica e molto precisa? Ad esempio di chi ha letto la mail, di chi la ha cestinata e .. Come scusa..? Stai pensando che anche outlook ha la conferma di lettura? Magari non sai che Mail (chi usa il mac lo conosce bene) non ha la conferma di lettura  di default e  non ti hanno detto che su outlook la si può disabilitare.. riprendiamo il discorso.. Con gli strumenti di email marketing che avrai a disposizione potrai sapere, nel caso avessi messo un link all’ interno del messaggio chi realmente ci ha cliccato, chi è atterrato sul tuo sito o pagina fans Facebook e potrai programmare automaticamente invii email automatici in base al comportamento del destinatario già dalla prima campagna. Do per sottinteso che tu abbia compreso che con questo servizio di newsletter integrato al tuo sito blog gli utenti si possano iscrivere in completa autonomia e in alcuni casi si potrà integrare con il tuo CRM. Avrai strumenti di analisi e dati  molto precisi e comprendere  come e cosa desiderano i tuoi visitatori.  Avrai la possibilità di automatizzare le campagne email e tutto il processo senza alcun intervento da parte tua o dei tuoi collaboratori.

Attenzione!! Con questo che non ti sto dicendo che diventerai un noioso Spammer, anzi gli iscritti alle tue liste attenderanno ansiosi tue  email, le tue comunicazioni, creeranno sicuramente conversioni e con molta probabilità acquisteranno il tuo prodotto o servizio.

Studiamo la tua Email Marketing ?

Contattami per una consulenza gratuita

ISCRIVITI   

Consulente Web Marketing Torino, realizzazione blog aziendali, gestione campagne social media marketing, e-mail marketing, posizionamento SEO

 ISCRIVITI 

Condividi
Se stai cercando una soluzione vincente per il TUO business non perdere altro tempo !Contattami ORA !