Samsung S5 Vs Apple iPhone
Simpatico Spot dove Samsung si prende gioco degli utilizzatori di iPhone
Nello spot che da qualche tempo si può trovare online la Samsung ha definito gli utenti Apple “Abbraccia Muri” perché, stanno sempre attaccati alle pareti in cerca d’una presa di corrente per ricaricare i loro iPhone .Non possiamo di certo negare la scarsa durata della batteria dei dispositivi Apple.
Clicca qui per vedere lo spot ..
Samsung con questo divertente spot definisce gli utilizzatori dei melafonini come dei “ Wall Huggers ” ; cioè degli “Abbraccia Muri” disperatamente costretti a cercare una presa di corrente cui collegare iPhone e iPad. A causa della risaputa poca autonomia della batteria ! Il Galaxy S5, invece, non ne avrebbe bisogno perché dispone di funzionalità avanzate di risparmio energetico e l’ultimo modello può contare sulla modalità “Ultra Power Saving” che pone lo schermo in bianco e nero e limita l’accesso solo a chiamate, mail e navigazione Web (24 ore di autonomia col 10% di carica), l’iPhone 5s non possiede una batteria removibile e in più, si legge tra le righe, avrebbe anche un’autonomia penosa. Lo speaker senza pietà sottolinea :
“Eccoli lì. Raggruppati attorno alle prese di corrente, vicino i cestini della spazzatura, su tappeti bisunti, e nei pressi dei bagni, attaccati al muro. Privati della libertà di godersi perfino le cose basilari, come un drink, una risata coi colleghi; non possono neppure stare seduti vicino ai loro conoscenti. Sono costretti a stare lì finché lo dice la batteria.”
E così Samsung rincara la dose e dopo gli spot televisivi, on line ora sta tappezzando gli aeroporti del mondo con cartelli posti sulle prese di corrente, in cui si dovrebbe leggere:
Con Samsung Galaxy S5, ora avete il potere di essere ovunque tranne che qui.
Ora La speranza degli utenti Apple è che le cose migliorino con la prossima generazione di iPhone; infatti i rumors parlano di nuove batterie da 2.100 mAh montate sugli iPhone6 , (rispetto ai 1.560 mAh dell’iPhone 5s) . Inoltre iOS 8 introdurrà alcuni accorgimenti tipo “Uso Batteria” che permetteranno di tenere d’occhio le applicazioni che consumano troppo.
Voi cosa ne pensate??
#felicegiornata