iPhone Lento ?

iPhone Lento ?

Apple rallenta di proposito i vecchi iPhone?

Gli ultimi rumors contro la Apple ipotizzano che di proposito rallenti gli iPhone vecchi in concomitanza dell’ uscita dei nuovi modelli, per spingere l’utente all’acquisto del un nuovo modello. Fonti dicono che sia tratto dallo studio di  una studentessa della Harvard University che utilizzando i dati di Google Trends, sarebbe evidente un’ aumento delle ricerche delle parole “iPhone slow” proprio poco prima della messa sul mercato del prodotto nuovo.

Ipnone lento

Non ci sarebbe da stupirsi ma una risposta un po’ più tecnica potrebbe essere che la causa della lentezza sia dovuta al nuovo sistema operativo che accompagna sempre il lancio sul mercato di un nuovo iPhone. Oramai siamo tutti abituati a vedere sempre la distribuzione di una nuova versione di iOS insieme al nuovo iPhone.Per quest’ autunno attendiamo iOS8 ed iPhone6, ad esempio.. Ovviamente il nuovo sistema operativo, pur compatibile con vecchi modelli, è studiato ed ottimizzato per sfruttare al meglio le capacità hardware dei dispositivi di ultima generazione. Aumentano le funzioni in base alla maggiore ram e processore più performante; quindi i tempi di esecuzione sui terminali più vecchi (con Hardware inferiore) si allungano …

Cosa ne pensate?

#felicegiornata

iPhone Lento ? ultima modifica: 2014-07-30T22:03:44+00:00 da Roberto Leo

Commenti

commenti


Roberto Leo

Mi chiamo Roberto Leo, Torinese del 1976 . Consulente Web Marketing appassionato di Marketing e Tecnologie Web con l’obiettivo di aiutarti a rafforzare la tua presenza online ;-) Professionalità, Entusiasmo e tanta, tanta Passione !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi
Se stai cercando una soluzione vincente per il TUO business non perdere altro tempo !Contattami ORA !