Esperimento di Interazione  #SMM

Esperimento di Interazione #SMM

 

Da un po’ di giorni vedo girare quest’ immagine sul Web che inserita in un post SPONSORIZZATO Ti invita a scoprire perché la tua mente ti stia ingannando nel vederLa e nel caso non trovassi la soluzione ti spinge a cliccarci sopra per scoprirlo. Ebbene … in pochissimi giorni il post ha raggiunto oltre 7000 mi piace , 6000 commenti e svariate migliaia di visite al sito Web ! Geniale vero?

Questo che ho voluto riportare è semplicemente un esperimento sulle interazioni che accadono su Facebook in base alle nostre abitudini.

Come questa in giro nel web ce ne sono moltissime.. io ho scelto questa perché immagino che abbia un buon “traino”..

Ora l’esperimento che volevo fare con Voi è proprio questo.. metto su un post simile e vediamo in 24 h cosa succede?? (Con la sola differenza che non lo sponsorizzerò )  Al termine di questo tempo pubblicherò i dati di interazione e studieremo insieme il caso. Giusto per parlare un po’ di abitudini umane e vedere  dal lato “tecnico” cosa accade e  per parlare un po di social media marketing con dati certi su cui discutere.

ah Dimenticavo …  la soluzione è che la ragazza ha 6 dita.

Esperimento di Interazione #SMM ultima modifica: 2014-08-01T15:42:14+00:00 da Roberto Leo

Commenti

commenti


Roberto Leo

Mi chiamo Roberto Leo, Torinese del 1976 . Consulente Web Marketing appassionato di Marketing e Tecnologie Web con l’obiettivo di aiutarti a rafforzare la tua presenza online ;-) Professionalità, Entusiasmo e tanta, tanta Passione !

Comments

  1. Roberto Leo Says: agosto 4, 2014 at 10:01 am

    Passiamo alla fase successiva.. lasciamo il post ancora vivo e proviamo a farlo girare in Piemonte.. Vediamo quali saranno gli effetti.. Seguite anche Voi l’evoluzione !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi
Se stai cercando una soluzione vincente per il TUO business non perdere altro tempo !Contattami ORA !