Apple rilascia Yosemite
Apple ha finalemente rilasciato la nuova beta di OS X Yosemite. Ora chiunque si registri al programma di sviluppo pubblico potrà installare sul proprio Mac la beta del nuovo sistema operativo.
Yosemite, il nuovo sistema operativo di Apple già da tempo era pro
nta al rilascio. Ora chiunque voglia potrà registrarsi gratuitamente al programma di sviluppo delle beta pubbliche e scaricarle sul proprio Mac. Tutti quindi potranno d’ora in poi provare il nuovo il nuovo sistema della mela , Yosemite appunto, e le novità in anteprima che gli altri utenti vedranno in autunno .
Per installare la beta non dovrete fare altro che registrarvi a questo link ed utilizzare sul Mac App Store il codice che vi verrà fornito. A questo punto partirà il download di Yosemite e per poi poterlo installare sul vostro Mac.
Ricordo che questa non è la versione definitiva e sappi che potrebbero presentarsi degli errori e dei bug, quindi evitatelo di installare su macchine che utilizzate solo per lavoro o con programmi particolari come ad esempio le suite di Adobe. Consiglio di installare Yosemite su una su un disco esterno od una partizione separata.
Apple ancora Avanti e grazie al futuro iOS8 ed Handoff il tou Mac diventa un tutt’uno conil tuo iphone. Sia i messaggi di testo sia le telefonate potranno essere trasferite dall’iPhone al pc. Consentirà anche agli utilizzatori di continuare a lavorare su uno stesso progetto passando da un dispositivo ad un altro. Numeri telefonici presenti sui siti web, o nelle email, potranno essere chiamati direttamente dal Mac. Per approfondimenti si può visitare la pagina ufficiale Apple cliccando qui. !
Grazie a Tutti e #felicegiornata