Iphone si può sloccare

Iphone si può sloccare

E’ cosa nota che negli Stati Uniti gli iPhone vengano messi in commercio sia bloccati, con tanto di contratto con l’operatore di turno, che sbloccati, senza alcun vincolo  cifre molto differenti per ovvie ragioni !   In quest’ultimo caso, il dispositivo può essere utilizzato con qualsiasi operatore. C’è da dire però che se in Italia manca una vera e propria offerta flat mensile per smartphone, lo stesso non si può dire negli USA.

iphone bloccatoNon è un caso se gli utenti americani hanno preferito sempre acquistare un iPhone bloccato, nonostante le disposizioni in vigore prevedessero che il diretto interessato risultasse vincolato a vita con l’operatore. Eh sì, perché una volta trascorsi i due anni di contratto con l’operatore, il possessore di iPhone ne risultava vincolato a vita, per il semplice fatto che il terminale non riusciva a leggere altre SIM. in nessun modo se non operando azioni sul firmware stesso invalidando cosi ogni forma di garanzia e violando ogni norma.

Oggi con le nuove disposizioni, invece, sarà possibile sbloccare legalmente il proprio iPhone, una volta terminato il contratto, ed utilizzarlo con la SIM di ogni altro operatore. Insomma, lo sblocco diventa legale a tutti gli effetti.

Diciamo che questo è un altro segno di apertua verso il consumer da parte di Apple. Grazie

#felicegiornata

Iphone si può sloccare ultima modifica: 2014-07-27T17:49:58+00:00 da Roberto Leo

Commenti

commenti


Roberto Leo

Mi chiamo Roberto Leo, Torinese del 1976 . Consulente Web Marketing appassionato di Marketing e Tecnologie Web con l’obiettivo di aiutarti a rafforzare la tua presenza online ;-) Professionalità, Entusiasmo e tanta, tanta Passione !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi
Se stai cercando una soluzione vincente per il TUO business non perdere altro tempo !Contattami ORA !